Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il mistero dell’adattore DVI-ADC

Il mistero dell’adattore DVI-ADC

E’ stato giorno di novità  ieri sull’Apple Store. Di One Click e di iMovie leggete da altre parti, qui segnaliamo che tra le molte modifiche del negozio on line di Apple è stata anche cancellata la possibilità  di ordinare l’adattatore DVI-ADC comparso solo pochi giorni fa.
Dalla pagina del connettore, che consentirebbe di collegare un vecchio monitor DVI (come i costosissimi Cinema Display ma anche i flat panel 15″) alle nuove macchine, è sparito il check box per l’acquisto. Così ora si possono leggere le informazioni al proposito ma non si può inviare l’ordine.
Nei giorni scorsi chi scrive aveva acquisto proprio su Apple Store l’adattatore in questione per connettere il suo Cinema Display 16:9. Ad una verifica telefonica attuata nella giornata di ieri i rappresentanti di Apple, se abbiamo compreso bene quello che ci è stato recitato in un italiano davvero molto incerto, avevano confermato che il prodotto sarebbe stato disponibile in 20 giorni, tanti quanti ne indicava lo stesso Apple Store. Nella notte, invece, la sorpresa.
Ora resta da vedere se Apple ha deciso di sospendere gli ordini perchè non ha ricevuto garanzie di un sufficiente numero di pezzi dal produttore o se più pessimisticamente a questo punto non ha idea di quando sarà  disponibile. Non contribuisce a chiarire le idee lo Store americano da dove pure è sparito il bottone per l’ordine ma dal quale si apprende che il connettore sarà  in vendita in ottobre. In pratica tra una ventina di giorni appunto… E allora perchè cancellare la possibilità  dell’ordine?
Macity, una volta chiamato l’Apple Store Italiano, cercherà  di essere più preciso. Ammesso che l’italiano di chi ci risponderà  al telefono sia sufficientemente comprensibile… ;-)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità