fbpx
Home Macity Internet Il nuovo disco "rubato" degli U2 è su iTMS (aggiornato)

Il nuovo disco “rubato” degli U2 è su iTMS (aggiornato)

Venerdì 24 settembre è stato il “Vertigo Day” per le radio di tutto il mondo che si sono guadagnate la possibilità  di trasmettere in esclusiva il nuovo singolo degli U2 (in Italia Radio Rai, come tutte le altre, ha ricevuto il file via Internet, niente più promo CD), lunedì 27 settembre il “Vertigo Day” c’è stato per gli utilizzatori britannici e statunitensi di iTunes Music Store: è partita la vendita in digitale in esclusiva a, rispettivamente, 79 pense e 99 centesimi di dollaro, di “Vertigo”.

A partire dal sito degli U2 si può anche vedere un assaggio di 30 secondi del video di Vertigo girato in Spagna e Portogallo, gli unici formati disponibili sono Real e Win Media, purtroppo niente QuickTime.

Ecco la lista dei brani di “How To Dismantle An Atomic Bomb”, sarà  nei negozi il 23 novembre ma forse qualche giorno prima su iTunes Music Store:
01 “Vertigo”
02 “Miracle Drug”
03 “Sometimes You Can’t Make It On Your Own”
04 “Love And Peace Or Else”
05 “City Of Blinding Lights”
06 “All Because Of You”
07 “A Man And A Woman”
08 “Crumbs From Your Table”
09 “One Step Closer”
10 “Original Of The Species”
11 “Yahweh”

E’ arrivato all’epilogo la vicenda molto strana che questa estate aveva fatto scrivere così tanto degli U2, anticipando la campagna pubblicitaria relativa al nuovo disco: al chitarrista The Edge era stato rubato in auto il CD non ancora definitivo dell’album e il leader Bono non aveva perso l’occasione per dichiarare che se le loro nuove canzoni fossero state avvistate nei canali peer-to-peer allora il gruppo avrebbe deciso di concedere l’album ai clienti di iTunes.

Gli U2 promettono “presto segnaleremo una lista di tutti gli altri negozi di musica digitale nazionali ed internazionali dove è possibile scaricare Vertigo”.

AGGIORNAMENTO: a partire da martedì 28 settembre anche iTunes Music Store Germany e France hanno in listino “Vertigo”, lo comunicano le newsletter di Apple in tedesco e francese.

Per quel che riguarda i nostrani negozi online di musica digitale, Messaggerie Digitali ce l’ha in listino e in vendita (con un sistema che già  sappiamo essere per nulla amichevole con la piattaforma Mac), a 1,20 euro.

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,884FollowerSegui