Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il primo AppleStore che trasloca: White Plains

Il primo AppleStore che trasloca: White Plains

Domani sabato 16 luglio non solo vengono inaugurati l’AppleStore numero 112 e 113 ma viene re-inaugurato uno a White Plains, New York che aveva originariamente aperto il aperto il 7 settembre 2002 nel centro commerciale The Westchester.

E’ la prima volta che Apple ricolloca un proprio negozio in altro luogo, ci sono state svariate ristrutturazioni e cambiamenti di stile ma un vero e proprio trasloco (magari con tanto di caratteristico furgone U-Haul).

Apple sta comunicando alla popolazione della zona (con il messaggio che vedete a lato) che il suo business è ora reperibile a pochi metri dalla precedente vetrina, infatti l’AppleStore si è solamente spostato in uno spazio più grande rispetto al precedente. Il sito del centro commerciale indica l’area “O” in questa mappa.

La necessità  nasce anche dal posizionare quell’area denominata “The Studio” che, vista per la prima volta a Londra, ora si è diffuso in molti altri punti vendita.

Per chi visiterà  il negozio durante il weekend Apple mette in palio un iPod shuffle da 512 MB (20 in totale) ogni ora di apertura negozio di sabato e domenica. Per vincerlo si deve partecipare al concorso organizzato puntualmente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità