Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il segreto del Dj? Mp3 e due iPod

Il segreto del Dj? Mp3 e due iPod

Avere un Mac non vuol dire solo vivere meglio e realizzare video o musica con semplicità . E’ anche un modo professionale per far ascoltare ore di musica digitale. Il piccolo lettore Mp3 di Apple, l’iPod appena rinnovato, è infatti uno strumento ideale non solo per un uso personale, ma anche per ascoltare musica in compagnia.

Un piccolo gruppo di Dj di New York (ma la stessa cosa sta succedendo in molte altre città  del mondo) ha scoperto che non solo l’iPod è un oggetto di tendenza, ma che può essere utilissimo per lavorare negli eventi pubblici come party e occasioni di ritrovo nei piccoli bar.
Ne bastano due per andare avanti dieci ore a mixare e far ballare tutto il locale.

Per usi più “casalinghi”, come una festa di compleanno, ovviamente basta un buon impianto di amplificazione e un solo iPod, utilizzando la capacità  di generare playlist e con gli effetti di missaggio tra un brano e l’altro. Addio allora alle pesanti borse strapiene di cd (che una volta erano ancora più voluminose quando contenevano i vecchi dischi in vinile) e benvenuto ai vecchi e nuovi iPod. Che tra l’altro adesso sono disponibili anche per PC…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità