fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Il segreto del Dj? Mp3 e due iPod

Il segreto del Dj? Mp3 e due iPod

Avere un Mac non vuol dire solo vivere meglio e realizzare video o musica con semplicità . E’ anche un modo professionale per far ascoltare ore di musica digitale. Il piccolo lettore Mp3 di Apple, l’iPod appena rinnovato, è infatti uno strumento ideale non solo per un uso personale, ma anche per ascoltare musica in compagnia.

Un piccolo gruppo di Dj di New York (ma la stessa cosa sta succedendo in molte altre città  del mondo) ha scoperto che non solo l’iPod è un oggetto di tendenza, ma che può essere utilissimo per lavorare negli eventi pubblici come party e occasioni di ritrovo nei piccoli bar.
Ne bastano due per andare avanti dieci ore a mixare e far ballare tutto il locale.

Per usi più “casalinghi”, come una festa di compleanno, ovviamente basta un buon impianto di amplificazione e un solo iPod, utilizzando la capacità  di generare playlist e con gli effetti di missaggio tra un brano e l’altro. Addio allora alle pesanti borse strapiene di cd (che una volta erano ancora più voluminose quando contenevano i vecchi dischi in vinile) e benvenuto ai vecchi e nuovi iPod. Che tra l’altro adesso sono disponibili anche per PC…

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui