Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Il supporto di iTunes vuole migliorare

Il supporto di iTunes vuole migliorare

Normalmente Apple risponde via email ai clienti di iTunes entro poco più di un giorno (anche a causa dei fusi orari) ma a volte le prime risposte posso non essere soddisfacenti.

Nell’acquisto di una canzone da iTunes Music Store avete avuto un problema, un download è rimasto interrotto, un brano scaricato mesi fa ora risulta illeggibile (succede), etc.

Il supporto email di Apple risponde a tutto ciò personalmente se le FAQ non hanno già  fornito una soluzione.

Apple ha scritto in queste ore ai precedenti utilizzatori del servizio di customer service per stimolarli a rispondere al questionario da 15 domande atto a migliorare le risposte che forniranno in futuro… con tanto di ringraziamenti da parte dell’iTunes Music Store Team.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità