fbpx
Home Macity Internet Il supporto di iTunes vuole migliorare

Il supporto di iTunes vuole migliorare

Normalmente Apple risponde via email ai clienti di iTunes entro poco più di un giorno (anche a causa dei fusi orari) ma a volte le prime risposte posso non essere soddisfacenti.

Nell’acquisto di una canzone da iTunes Music Store avete avuto un problema, un download è rimasto interrotto, un brano scaricato mesi fa ora risulta illeggibile (succede), etc.

Il supporto email di Apple risponde a tutto ciò personalmente se le FAQ non hanno già  fornito una soluzione.

Apple ha scritto in queste ore ai precedenti utilizzatori del servizio di customer service per stimolarli a rispondere al questionario da 15 domande atto a migliorare le risposte che forniranno in futuro… con tanto di ringraziamenti da parte dell’iTunes Music Store Team.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui