Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Il top dei redattori hi-tech di CNN preferisce Mac

Il top dei redattori hi-tech di CNN preferisce Mac

Ha abbandonato il suo laptop Sony Vaio per un Apple PowerBook G4 Titanium e proprio non ce la fa più a contenere tutto il suo entusiasmo per la felice conversione, parola di Renay San Miguel.

Il presentatore di Next@CNN e giornalista di punta per i vari reportage di carattere tecnologico del gruppo di media di Atlanta, CNN, ha fatto il suo Switch ma non sono le pagine di Apple a raccontarlo (non ancora) bensì l’autore stesso con un articolo apposito.
Tante conferme di come tutto sia più bello e più facile con un Mac, che non costi più della concorrenza, che usufruisca di un vasto catalogo software, e quant’altro di queste non scontate affermazioni si leggono continuamente nel pezzo, ma limitiamoci a riportare chi ha messo “la pulce nell’orecchio” a Renay San Miguel: il famoso scrittore noto in tutto il mondo per i suoi gialli Tom Clancy, che è anch’esso utente soddisfatto dei sistemi di Apple, e che si è prodigato nell’opera di convinzione del noto giornalista.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità