Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Il tuo podcast è un buon podcast

Il tuo podcast è un buon podcast

E’ troppo facile lavorare con il Mac. Tant’è vero che capita di comprare i libri che ci potrebbero aiutare a fare un po’ meglio. Invece, qualcosa che ne valga la pena esce sempre. In questo caso, un piccolo ed economico libro pubblicato dalla casa editrice Edizioni FAG, 160 pagine, euro 9.90, curato da Stefania Boiano e Giuliano Gaia (noti webmaster italo-londinesi) e intitolato “Il Tuo Podcast”.

Nonostante il nome un po’ singolare, il libro e l’annesso sito web ne valgono davvero la pena. Prima di tutto perché si parla di Mac, tanto per dirne una (non in tutto il libro, solo in un capitolo che offre agli utenti della mela morsicata le coordinate aggiuntive per muoversi tra GarageBand e iWeb, più qualche trucco per i più “scafati”), poi perché l’approccio è assolutamente godibile per tutti utenti Mac compresi: parliamo di contenuti, di strategie, di palinsesti e non solo di strumenti software. Dopotutto, il computer per un verso o per un altro ce l’hanno tutti, il problema è capire come usarlo al meglio per libere la creatività .

Ecoc dunque i contributi dei blogger di Macchianera, di Valerio di Giampietro, Paolo Attivissimo, Marta Cagnola, Matteo Merzagora e Pendodeliri (più un autore a sorpresa che non vi riveliamo per non sciupare il divertimento dei lettori di Macity) che svelano i segreti per fare un buon podcast utilizzando gli strumenti giusti e coltivando al meglio le idee migliori. Molto consigliato, divertente di buona lettura, utile e creativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità