Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In Italia lo smartphone di Sendo: Sendo X

In Italia lo smartphone di Sendo: Sendo X

sendo x image

I telefoni di terza generazione di Sendo arrivano in Italia. La casa con sede legale nel Regno Unito ha infatti annunciato ieri di avere dato il via alla distribuzione nel nostro paese (oltre che in Francia, Olanda, Portogallo e Spagna) del suo Sendo X.

Il telefono è basato su piattaforma Nokia serie 60 con Symbian, ha 64 MB di memoria, uno slot SD/MMC, schermo da 176×208 pixel. La dotazione di softzare, secondo Sendo, è particolarmente ricca al punto da avere un valore di 200 euro. Ta gli altri si segnala un visore per documenti Office e PDF, un player MP3 e un riproduttore di filmati multimediali.

Il telefono cellulare intelligente di Sendo è particolarmente noto anche per la storia travagliata. Il suo studio era iniziato nel 2002 su commissione da parte di Microsoft che intendeva lanciare un telefono, lo Z100, dotato di sistema operativo PocketPC. Sendo produsse un prototipo salvo non solo sospendere la sua realizzazione a due sole settimane dal lancio ma anche accusando Redmond con l’accusa di avere passato alcune delle tecnologie dello Z100 ad alcuni concorrenti. La querelle finì in tribunale e Sendo acquistò in licenza Serie 60, ricominciando da capo la realizzazione di un nuovo telefono intelligente che vede solo ora la luce.

Sendo in Italia vende già  i suoi prodotti attraverso i canali di Wind e Vodafone. Per saperne di più partite da questa pagina del sito di Sendo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità