Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In USA, Mac con Ram doppia a soli 40$

In USA, Mac con Ram doppia a soli 40$

Nuova promozione su Apple Store USA.

Tutti coloro che acquisteranno un Mac di qualunque tipo otterranno il raddoppio della memoria spendendo solo 40$ come sovrapprezzo.

L’offerta consente di ottenere grandi risparmi, specie se si considera che è possibile anche raddoppiare anche la memoria delle macchine con 512MB In questo caso si arriva a tagliare fino a 360$ il prezzo totale della macchina, sommato a quello della Ram

La promozione è soggetta ad alcune restrizioni. I 40$ di sovraprezzo valgono solo per la configurazione base e su moduli di Ram da 128 fino a 512 MB. Questo significa che lo sconto complessivo tra una macchina con 512 MB e una con 1 MB è lo stesso. E’ escluso l’iBook con 256 MB di memoria base

La promozione, non ancora attiva per il mercato europeo, è valida fino al prossimo 31 dicembre e non può essere combinata con altre offerte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità