fbpx
Home Macity Futuroscopio In ritardo i G5 da 2 GHz?

In ritardo i G5 da 2 GHz?

Alcuni modelli di G5 rimandati a settembre? L’indiscrezione rimbalza dagli USA dove alcune fonti si dicono sicure che nel corso di agosto, al contrario di quanto ha detto Apple, non tutte le macchine saranno disponibili dal prossimo mese.

Secondo quanto riferisce il sito Thinksecret ad essere stati differiti (probabilmente all’ultima decina di giorni di settembre) sono i modelli più potenti, quelli da 2 GHz come testimonierebbero le date di consegna fissate da Ingram, uno dei più grandi distributori americani.

Secondo quanto riferisce il sito alcune fonti interne ad Apple avrebbero certificato che proprio il modello da 2 GHz sarebbe il più richiesto tra i G5. Il fatto che venga consegnato solo a settembre inoltrato potrebbe avere un impatto non irrilevante sul bilancio di Cupertino.

Le stesse fonti riferiscono che, invece, i modelli da 1.6 e 1.8 GHz saranno regolarmente nei canali USA a partire dal 18 agosto.

In Italia i G5 doppio processore potrebbero arrivare ad inizio Ottobre mentre i modelli entry-level che come noto dispongono di Bus PCI invece del piu’ moderno (ma con qualche problema di compatibilita’) PCI-X potrebbero arrivare in quantità  ridotte ai rivenditori italiani nella terza o quarta settimana di Agosto.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui