Inaugurazione Apple Store Carugate, notizie e regali da Macity

L'apertura dell'Apple Store Carugate sarà  accompagnata da Macity con servizi speciali, foto, filmati e notizie ma anche regali a a chi sarà  stato più appassionato e partecipe. Ecco tutto quel che si deve sapere per fare parte della grande kermesse.

logomacitynet1200wide 1

Abbiamo preannunciato un sabato alla grande in occasione dell’inaugurazione dell’Apple Store e sarà  un sabato alla grande. A renderlo tale sarà  la passione dei presenti che si annunciano numerosi e… calorosi.

Per supportare l’evento ha studiato una serie di iniziative che aiuteranno sia a seguire l’inaugurazione che ad offrire un riconoscimento a chi avrà  dimostrato maggior interesse e affetto per la Mela che apre il secondo negozio ufficiale in Italia.

Giornalisticamente avremo diversi canali destinati a vari scopi.

Su Twitter arriveranno le notizie istantanee con immagini altrettanto istantanee scattate sul posto; vi invitiamo ad iscrivervi per avere i nostri “cinguettii” in tempo reale sulla vostra timeline

– Sul canale YouTube di Macity ci saranno invece filmati, anche questi in tempo reale sia nel corso dell’evento che in momenti successivi, con interviste e sguardi particolari sull’inaugurazione. Anche qui iscrivendovi avrete notizia di quando avremo caricato un nuovo filmato.

– Sulla pagina principale di Macity, invece, avrete accesso alle gallerie e alle notizie correlate all’evento.

Macity ha anche organizzato una distribuzione di regali a chi si dimostrerà  più appassionato e interessato all’inaugurazione tra coloro che si presenteranno prima dell’apertura del centro commerciale, ovvero entro le 8,25; nel nostro zaino pronti per essere distribuiti ci sono una Time Capsule da 2 TB (che andrà  al primo in fila), una base Airport Express (allo Usergroup più numeroso), 10 iPod shuffle (tra cui uno a chi arriva da più distante e a chi avrà  l’acconciatura più originale in stile Apple) e 10 Snow Leopard. Per il dettaglio su come è possibile candidarsi e su chi riceverà  il regalo, è possibile leggere questa notizia di qualche giorno fa.

Per agevolare il compito dei nostri responsabili vi preghiamo di scaricare questo PDF compilandolo con i vostri dati e di consegnarlo agli incaricati riconoscibili per la maglietta nera e il cappello con il logo e la scritta Macitynet.it.

Ricordiamo che la fila si formerà  di fronte all’ingresso Ovest (a destra del fronte del centro commerciale e della scritta Carrefour); le porte del centro commerciale si apriranno alle 8,30. Sarà  possibile parcheggiare anche negli spazi sotterranei da dove la scala mobile porta proprio nei pressi dell’Apple Store. Attenzione però, qui non sarà  consentito l’accesso diretto al negozio perchè anche all’interno sono state collocate delle transenne e sarà  quindi necessario mettersi in coda alle spalle di chi avrà  già  fatto la fila dall’esterno.

Il negozio Apple aprirà  alle 10. Ai primi mille sarà  consegnata una maglietta commemorativa, stampata da Apple stessa per celebrare l’evento.

Qui sotto una foto da Google Maps che indica l’ingresso dove comincerà  la fila e una mappa dell’interno, con porta d’ingresso e collocazione del negozio.