Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Intego aggiorna VirusBarrier e Personal Backup

Intego aggiorna VirusBarrier e Personal Backup

La francese Intego ha approfittato dell’Expo per presentare due versioni aggiorrnate dei suoi prodotti di punta: VirusBarrier e Personal BackUp

L’antivirus, denominato ora 4X, presenta interessanti novità , quali l’analisi dei messaggi di posta in uscita e in entrata, l’uso attraverso un widget, la creazione di zone sicure sull’HD, un sensore di trojan che verifica se vengono creati nuovi file, integrazione con altri prodotti Intego, un calendario Intego per iCal, scansione di file compressi, menù contestuale.

VirusBarrier viene aggiornato automaticamente per un anno attraverso il sistema di update integrato, caricando eventuali nuove definizioni di virus che dovessero apparire per Mac ma anche per Windows.La possibilità  di riconoscere virus per Windows è particolarmente utile quando si opera con il Mac in ambiente misto.

Il costo di VirusBarrier 4X è di 59,95 euro (34,95 se si tratta di un update)

Personal BackUp, anche questo ora denominato 4X, permette di fare back up su CD o DVD multipli, è più veloce fino a 4 volte, ha una nuova interfaccia, crea archivi criptati a 128 bit, mostra informazioni su un widget, include back up predefiniti per musica e film.

Personal BackUp funziona automaticamente a intervalli predeterminati o manualmente e riconosce tutti i tipi di media.I file salvati sono traparenti al finder e possono essere usati immediatemente, senza complicate procedure di estrazione.

Il presso di Personal BackUp 4X è di 59,95 euro (34,95 se si tratta di un aggiornamento).

Maggiori informazioni al sito di Intego

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità