fbpx
Home Macity Internet Italiaware si rinnova

Italiaware si rinnova

Italiaware, la software house italiana specializzata in localizzioni, si rinnova: nuovo logo e nuovo sito, oggi reso più facile da usare e navigare con una nuova sezione dei download e di about, che inoltre introduce una nuova sezione dedicata alle offerte di lavoro.

In occasione del rinnovo, Italiaware rilascia due aggiornamenti di due importanti software: MaxBulk Mailer 2.9 e Tri-Backup 3.21.

MaxBulk Mailer è un programma completo per il mail-merge e l’invio massivo di posta elettronica con cui si possono inviare messaggi commerciali a molte migliaia di indirizzi di posta elettronica usando un insieme completamente personalizzabile di Tag. MaxBulk Mailer è veloce, completamente configurabile e molto semplice da utilizzare. Utilizza i messaggi come documenti che contengono dati di configurazione, testo del messaggio e liste di distribuzione. MaxBulk Mailer può gestire indifferentemente messaggi di semplice testo o in codice HTML.

Tri-Backup è un software prodotto da Triedre per il backup, la sincronizzazione e la salvaguardia globale dei documenti. Tri-Backup salva i dati con azioni immediate pilotate dall’utente e completamente personalizzabili, così come anche dispone di azioni programmabili e da eseguire in automatico senza l’assistenza dell’utente. Consente anche copie di backup avviabili di Mac OS X.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui