Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Jobs, la storia continua: in un nuovo libro di Elliot lo sguardo al Jobs in azienda

Jobs, la storia continua: in un nuovo libro di Elliot lo sguardo al Jobs in azienda

steve jobs la storia continua jay elliotSteve Jobs – La storia continua, nuovo libro di Jay Elliot è in vendita (su Amazon e su iTunes Store). Il volume porta la firma di una… penna nota. Si tratta dell’ex vicepresidente di Apple, un uomo che è stato molto vicino a Jobs stesso nel corso della sua carriera che aveva già raccolto un grande successo con “Steve Jobs l’uomo che ha inventato il futuro”, venduto in centinaia di migliaia di copie e tradotto in 27 lingue quando era uscito nelle librerie solo qualche mese prima della morte del fondatore di Apple.

Il secondo (sempre edito da Hoepli, su iTunes  e su Amazon a 12,99 euro ) racconta dettagli e curiosità sul rapporto tra il cofondatore di Apple e i suoi dipendenti, partendo dalle riunioni con gli sviluppatori ai laboratori di design, e passando dalle prove di forza con il consiglio di amministrazione al mondo fuori dalla Silicon Valley.

Il libro è stato compilato in collaborazione con William L. Simon, autore del bestseller iCon (oltre 300.000 copie),  e ha 240 pagine del nuovo volume scritte con uno stile narrativo e informale e può essere considerato una vera e propria raccolta di suggerimenti pratici ispirati ai principi di management di Jobs. Si parla dei criteri del padre della Mela nella scelta dei collaboratori, su come motivava i suoi dipendenti, sul mantra “Pirates. Not the Navy!” e sulla sua ossessione per i particolari che gli hanno permesso di conseguire una serie irripetibile di successi.

Steve Jobs – La storia continua è in vendita sia su Amazon in edizione Kindle che su iTunes Store in edizione iPhone e iPad a 9,99 euro, oppure 15,99 euro, più spedizione, in edizione cartacea

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità