Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs è il 74esimo uomo più ricco degli USA

Jobs è il 74esimo uomo più ricco degli USA

Al primo posto della Forbes 400 appena pubblicata c’è Bill Gates con 48 miliardi di dollari, l’investitore di Wall St. Warren Buffet al secondo con 41 miliardi di dollari, sono loro a contendersi ogni anno il trono senza molto timore che qualcun’altro li scalzi.

Paul Allen (socio di Gates in Microsoft) con 20 miliardi di dollari si classifica terzo, seguono cinque parenti Walton che posseggono i grandi magazzini Wal-Mart, quindi al nono posto Michael Dell con 14,2 miliardi di dollari, decimo Larry Ellison di Oracle con 13,7 miliardi di dollari e undicesimo Steve Ballmer (formalmente a capo di Microsoft) con 12,6 miliardi di dollari.

Impossibile citarli tutti ma notiamo che il CEO di Apple, Steve Jobs, guadagna meglio dell’anno prima e si classifica 74esimo a parimerito con altri come Donald Trump, Steven Spielberg, David Filo (Yahoo!), incassando 2,6 miliardi di dollari.

Altri nomi famosi della lista: Rupert Murdoch (News Corp.) al 27esimo con 6,9 miliardi di dollari; 38esimo Jeff Bezos (Amazon) con 4,3 miliardi di dollari; 60esimo George Lucas (Star Wars); spiccano come i più giovani i trentunenni Larry Page e Sergey Brin di Google con 4 miliardi di dollari a testa, mentre il 96enne investitore Max Fisher si posiziona al 383esimo posto con 775 milioni di dollari.

Nella mappa sottostante come sono distribuiti i multi milionari degli Stati Uniti per il 2004.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità