fbpx
Home Macity Protagonisti Jobs, il re del marketing

Jobs, il re del marketing

Nuovo riconoscimento per iPod e iTunes Music Store. Il lettore MP3 e il negozio di musica on line sono stati nominati una delle storie di successo dei grandi marchi per l’€™anno 2003. Ad includere i due prodotti di Cupertino nella sua lista di ‘€œBig Brand Success Stories’€ la rivista dedicata al mondo della pubblicità  e del marketing AD Age.

Secondo quanto riferisce la rivista la campagna promozionale per iPod è stgata supportata in maniera perfetta con iniziative come quella in abbinamento con Volkswagen America o Pepsi. L’€™idea di unire iPod e il negozio ricevono un uguale entusiasta plauso.

Da nota che Jobs è presente in altri due classifiche di AD Age: Marketing 100(per due volte quest’€™anno) e la selettiva Marketing 50 a riprova di una innata capacità  di fare notizia lanciando prodotti.

Il PDF che contiene tutte le storie di successo è scaricabile dal sito di AD Age . Jobs si trova a pagina 5.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui