Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Kenwood lancia due player flash

Kenwood lancia due player flash

Anche Kenwood tenta il mondo dei player digitali basati su memoria flash. La casa giapponese, specializzata in Hi-Fi, introdurrà  infatti sul mercato interno e probabilmente internazionale due “stick” basati su memorie da 256 e 512 MB. Si tratta di player con display retroilluminato in luce blu compatibili con MP3 e WMA (anche in versione protetta). Il case sarà  disponibile in vari colori per il modello da 512 MB e in bianco e nero per il modello da 256 MB. Il software supporterà  anche dei set d’equalizzazione predeterminati per diversi tipi di musica.

Tra gli altri dettagli: radio FM, alimentazione con una batteria AAA (10/12 ore di autonomia, 18 ore per la sola radio). Dimensioni di 1.3 x 16.5 x 28.5mm; peso di 39g

Il player avrà  connettività  USB 2.0 e verrà  fornito con un software (ovviamente solo per Windows) per caricare le canzoni e per estrarre tracce da CD audio.

Il costo non è propriamente accessibile. Tradotto dal prezzo in Yen si parla di una spesa tra i 120 e 140 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità