Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » KeyStation2: presentare con stile con Apple Keynote

KeyStation2: presentare con stile con Apple Keynote

La cura maniacale dei particolari di questa ottima software house si vede sin dall’inizio, ancor prima di acquistare siamo favorevolmente impressionati dalla chiarezza con cui il sito è sviluppato: tutto appare al suo posto, la procedura d’acquisto è elementare, un comodo “storico” degli acquisti ci permette di scaricare più volte i nostri prodotti ed al tempo stesso di tenere sotto controllo i possibili aggiornamenti e upgrade. Una volta scaricato il software un comodo installer fa tutto il lavoro per noi. Semplicemente perfetto.

Della stessa qualità  sono i temi sviluppati da KeynotePro: eleganti, facili di usare, ben bilanciati nei colori, vi assisteranno per qualsiasi tipologia di documento vogliate produrre, dalla brochure alla memo, dal curriculum alla raccolta fotografica, senza dimenticare la possibilità  di utilizzare temi pensati ad hoc per iPod.

L’ultimo tema rilasciato – KeyStation2 – costa 19 dollari e porta in dote 58 master, una migliore cura degli accostamenti di colore e la possibilità  di espandere la schermata – nella versione HD – fino alla dimensione 16:9 dei Cinema Display di Apple, per una resa perfetta nella modalità  Kiosk. L’aggiunta di materiale di supporto rende questo tema un must per gli utilizzatori di Keynote 3.

keystation

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità