Viene spostato di un giorno il keynote di San Francisco. LO ha annunciato oggi Apple con un comunicato secondo il quale il discorso inaugurale di Steve Jobs non si terrà martedì 8, bensì lunedì 7 gennaio.
Al momento i motivi della modifica del giorno non sono chiari. Nè Apple nè gli organizzatori hanno infatti precisato le ragioni dell’anticipo della conferenza inaugurale. Le uniche ragioni credibili al momento sono quelle di un impegno imprevisto per Jobs, ma è difficile credere che ci sia qualche cosa di più importante del keynote. Una altra ragione plausibile potrebbe risiedere nei prodotti che verranno presentati. Forse Apple, che ha sempre grande attenzione per la riservatezza dei prodotti, vuole allestire con tranquillità lo stand nel pomeriggio di lunedì, il giorno riservato al montaggio di macchine, apparecchiature e scenografie e forse non è sicura di poter trasportare i materiali senza che qualcuno possa dare un’occhiata a quello che di segreto si nasconde nei laboratori di Cupertino.
Al momento, in ogni caso, tutte le ipotesi rischiano di sconfinare dalla realtà ed entrare nel campo della fantasia.
Al momento opportuno sapremo tutto e Macity sarà là per raccontarlo ai suoi lettori con la consueta nutrita pattuglia di cronisti.
Keynote di San Francisco anticipato
Offerte Speciali
MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti
Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi