HomeiOSiPad SoftwareKnights of the Round Cable: azione pura a base di fisica da...

Knights of the Round Cable: azione pura a base di fisica da Chillingo per iPhone e iPad

In Knights of the Round Cable per iPhone e iPad dobbiamo controllare uno dei famosi Cavalieri del Cavo Rotondo nel recupero di diverse gemme saltando e roteando da un punto di aggancio all’altro. Ogni cavaliere è dotato di abilità speciali permettendo così di affrontare il gioco con approccio e tecniche diverse ma tutti hanno in comune la fune con arpione che permette di roteare intorno ai punti di aggancio e anche di saltare da un gancio all’altro. In questo modo è possibile raccogliere il maggior numero possibile di gemme e preziosi sparsi per i vari livelli di gioco, utili non solo per accumulare punti ma anche per acquistare diversi interessanti potenziamenti.  

Knights of the Round Cable pubblicato da Chillingo è un titolo tutto azione e riflessi basato però sulla fisica: per muovere il nostro cavaliere dobbiamo sfruttare la forza centrifuga e calcolare le traiettorie in base alla spinta e alla velocità. Lo stesso vale per la raccolta delle gemme: una volta che ne abbiamo accumulate a sufficienza è possibile acquistare l’effetto magnetico, vite aggiuntive, potenziamenti della velocità e molti altri ancora. Mentre raccogliamo tutti i preziosi sparsi per gli schermi di gioco dobbiamo evitare fantasmi, streghe e draghi. Il tutto è realizzato con grafica in stile cartoon molto colorata e accompagnato da un comparto audio riuscito.

Knights of the Round Cable per iPhone e iPad è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial