Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Kodak EasyShare 3 per Mac

Kodak EasyShare 3 per Mac

Al WWDC Kodak ha annunciato la versione 3 di EasyShare, si tratta di una applicazione nativa per Mac OS X, riscritta in modo radicale.

EasyShare 3 permette la gestione delle fotografie e filmati (fino a 10.000), si possono organizzare le foto creando album per la visione sul computer o per l’esportazione in CD o DVD.

Molte funzioni simili a quelle proposte da iPhoto, EasyShare ha diversi strumenti di correzione delle immagini: eliminazione occhi rossi, luminosità , compensazione dell’esposizione, ritaglio, zoom, etc.

Il software incorpora una gestione dei messaggi email per la spedizione delle foto e alcuni layout per le più comuni stampanti a getto d’inchiostro, compresa la piccola Kodak EasyShare Printer Dock 6000.

EasyShare 3 per Mac OS X 10.2 e successivi (con almeno 128 MB di RAM) è disponibile in sei lingue, tra le quali figura elencata anche l’italiano. Esistono anche versioni per Mac OS 9.x e Mac OS 8.6.

Per scaricarlo si parta da questa pagina, Kodak ci informa che è anche disponibile su CD per una spesa minima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità