Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » LANDesk Software supporta Mac

LANDesk Software supporta Mac

Le pressanti richieste di amministratori di sistemi misti PC/Mac si è fatta sentire alla LANDesk Software, che ora presenta un rinnovato LANDesk che allarga gli OS dei client supportati.

“Stiamo aiutando i nostri clienti a minimizzare gli inestimenti con i nostri prodotti che coprono tutte le piattaforme desktop più diffuse (Windows, Windows XP, Linux, Unix e OS/2)” ha dichiarato il CEO e presidente Joe Wang.

I sistemi Mac OS X, ma anche OS 9 e 8, appaiono sulla vista Network delle console Windows degli amministratori di rete, potendone così gestire la distribuzione del software (aggiornamenti o patch a virus), il supporto dell’inventario (anche sulle periferiche USB, FireWire e PCI) e il comando a distanza, senza ritardi.

Il tutto può avvenire via pagina web letta da Safari, Internet Explorer o Netscape.

Non sono ancora noti i prezzi della nuova versione distribuita da LANDesk Software di Salt Lake City, nello Utah (c’è anche la filiale europea).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità