Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » L’Apple Store di Roma solo nel 2007

L’Apple Store di Roma solo nel 2007

Per l’Apple Store italiano l’attesa si sposta al febbraio 2007. Questo quanto riferiscono a Macity alcune fonti ben informate sull’iter che condurrà  all’apertura del nuovo negozio di Roma Est.

Secondo le informazioni raccolte dal nostro sito, Apple sarebbe stata costretta a spostare la data inizialmente prevista (settembre) a febbraio o marzo. Il motivo all’origine del ritardo rispetto ai tempi stabiliti non dipende da Apple, ma dallo slittamento dell’inaugurazione dell’intero centro commerciale a causa di problemi connessi alla viabilità . A comunicarlo sarebbe stato lo stesso direttore del centro commerciale agli esercenti che hanno acquistato spazi nel negozio. In particolare non è ancora pronto e non lo sarà  fino a dopo l’inverno lo svincolo per la grande viabilità  e buona parte della rete di accesso.

Nel frattempo, nonostante il ritardo, Apple ha mandato molto avanti le procedure per l’apertura del punto vendita. Prima delle ferie estive ha svolto i colloqui con i candidati ad un posto di lavoro e scelto i dipendenti. Nelle prossime settimane dovrebbero iniziare i corsi d’istruzione.

Molte notizie su Roma Est, il negozio Apple, sull’iter che ha condotto al reclutamento del personale (comprese informazioni di prima mano da chi ha partecipato alle selezioni del personale), oltre che immagini del centro commerciale, sono disponibili in questo topic del nostro forum dove da alcuni giorni si discute del rinvio dell’apertura del “Mall” della capitale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità