Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » La CS2 di Adobe integra il browser Opera

La CS2 di Adobe integra il browser Opera

Poco dopo l’annuncio molto atteso di Adobe che presentava la versione 2 della Creative Suite, Opera Software comunicava una novità  importante nella storia del proprio browser.

Il browser Opera è ora integrato nella Creative Suite 2 che userà  tale engine per maggior parte delle manipolazioni dei contenuti in ogni attività  di publishing e disegno delle varie componenti del pacchetto di Adobe, con particolare attenzione a Photoshop CS2 e GoLive CS2.

Opera ha rialzato il proprio livello di diffusione nei sistemi cross-platform delineando per Adobe un browser per computer desktop e portatili.

I web designer che useranno la CS2 potranno testare le loro creazioni per come potranno apparire in schermi di piccole dimensioni, grazie alla tecnologia di rendering SSR – Small-Screen Rendering, per meglio visualizzare i contenuti Internet su cellulari e palmari senza dover muoversi sull’orizzontale delle pagine troppo larghe.

Opera sta per rilasciare la versione 8 del proprio browser.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità