Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » La NASA pensa ad un Office differente

La NASA pensa ad un Office differente

“Sempre più aziende, istituzioni e privati considerano e poi scelgono Thinkfree Office come una valida alternativa, ma soprattutto a basso costo, il nostro prodotto è qualificato almeno quanto le altre suite produttive più famose” ha dichiarato il CEO della Thinkfree di Cupertino, Robert Wise, dopo l’accordo appena concluso con l’istituto della NASA.

L’ARC – Ames Research Center della Nasa, che ha sede a Moffett Field, nella cosiddetta Silicon Valley, in California, e dal 1939 svolge l’attività  di ricerca aeronautica e studio delle nuove tecnologie, ha firmato con Thinkfree per una completa fornitura del prodotto compatibile con tutte le applicazioni del ben più noto e diffuso Microsoft Office.

La scelta dell’ARC si è fermata su Thinkfree perché compatibile, facile da usare, multi-piattaforma (Mac OS X, Mac OS Classic, Microsoft Windows e Linux) ed economico, queste sono le motivazioni che ha dato Robert Brummett, Information Technology Specialist del centro ricerche della Nasa.

Ricordiamo che Thinkfree Office è un prodotto completamente scritto in Java; la Nasa lo installerà  su alcuni computer Apple con Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità