Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La convention democratica su iTunes Music Store

La convention democratica su iTunes Music Store

Negli USA è stata una settimana tutta orientata alla politica con la convention democratica di Boston e anche iPod fa la sua parte.

Chi fosse interessato trova , infatti, a partire da questo link. una parte dei discorsi che si sono tenuti nel corso dell’evento che ha catalizzato l’attenzione dei media. Per ora Audible (che fornisce i file codificati in forma gratuita) ha prodotto le registrazioni (provenienti dal servizio pubblico C-SPAN) dei discorsi di lunedì e martedì della convention, seguiranno a breve le successive due giornate, quelle che hanno visto il candidato vice-presidente Edwards e il candidato presidente Kerry (sul palco rispettivamente mercoledì e giovedì) arringare i delegati degli stati USA presenti al Fleet Center di Boston oltre che i telespettatori collegati in diretta sulle televisioni statunitensi.

Come noto il CEO di Apple è un convinto democratico e da non molto “arruolato” direttamente dal Partito Democratico statunitense per supportare il candidato John Kerry per i temi hi-tech. Resta da vedere se, per spirito di par condicio, Apple vorrà  rendere disponibili su iTunes Music Store (che aveva offerto anche il resoconto della Commissione 9/11) anche le registrazioni audio dei discorsi di Bush, Cheney e degli altri repubblicani che interverranno alla convention del Madison Square Garden di New York City.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità