Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » La lista degli errori con Black and Blue

La lista degli errori con Black and Blue

La versione 5 di Black & Bleu è pronta sia modalità  standard che Pro.
Sono stati rivisti i codici e aggiunti oltre 500 errori “Sad Mac” e 30 errori PostScript, tutti spiegati con i dettagli.
La versione Pro si differenzia per l’esportabilità  del report d’errore per una analisi successiva o per esportare il file verso terzi.
Sono stati estromessi tutti gli errori riguardanti Mac OS X e la motivazione è spiegata in “Mac OS X Advisory” all’interno della cartella Black & Bleu: non riusciamo ad elencare tutte le problematiche del nuovo sistema operativo, questa è la sintesi di una lunga lettera che si dimostra ben poco friendly con Mac OS X, non è affatto semplice da analizzare con le combinazioni che si ottengono tra le varie versioni di CarbonLib e quelle dell’ OS.
Non è escluso che venga prodotta una versione carbonizzata in futuro.
Registrare Black & Bleu (1,8 MB) non costa poco, considerato il supporto degli errori che termina con Mac OS 9.2.2: la versione standard in forma elettronica costa 29 dollari (il CD costa 41 dollari), la versione Pro in forma elettronica costa 129 dollari (il CD costa 141 dollari).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità