Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La musica Emi su YouTube

La musica Emi su YouTube

Dopo la musica senza Drm su iTunes Emi arriva anche su Youtube. Un accordo che porta i video della casa discografica britannica sul popolarissimo sito di videosharing è stato siglato nel corso della giornata di oggi.

Emi è l’ultima casa discografica delle quattro grandi a concludere un accordo con Youtube. Nel caso di Emi gli utenti non saranno solo in grado di vedere filmati, ma anche di usare parte dei brani stessi in creazioni personali, come ad esempio nei popolarissimi “karaoke” filmati che sono uno dei temi dominanti del sito. Nel contesto dell’accordo Emi potrà  supervisionare totalmente i filmati creati usando strumenti di “censura” quando i risultati non saranno in linea con le politiche commerciali e con l’immagine dell’azienda.

La musica di Emi fa seguito ad una serie di querele che case discografiche, case cinematografiche e detentori di copyright su musica e video hanno indirizzato contro YouTube. Dal momento in cui il sito è finito sotto il controllo di Google i vertici dell’azienda stanno cercando di regolarizzare la posizione sotto il profilo dei diritti usando lo strumento degli accordi commerciali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli