Microsoft, con la cancellazione di Apple Expo a Parigi, ha perso quella che sperava fosse il principale palcoscenico per il lancio di Office per Os X e per questo ora da Redmond si pianifica una nuova strategia per dare risonanza alla presentazione del pacchetto.
L’annuncio che la sezione marketing di Microsoft intende fare sul serio arriva direttamente dal responsabile dei prodotti Mac, Kevin Browne. ‘Dobbiamo fare molto rumore per far passare il messaggio’, dichiara all’edizione on line del Wall Street Journal.
Il piano di Microsoft prevede una campagna pubblicitaria del valore di 6 milioni di dollari per presentare all’utenza Mac Office X, niente di paragonabile ai 200 milioni che verranno spesi per XP o per X-BOX, ma certo una cifra considerevole se si considera che si tratta di un prodotto per una piattaforma concorrente rispetto a quella che è la bandiera della società .
Sui giornali specializzati compariranno quattro annunci, ciascuno dei quali si focalizzerà su una specifica funzionalità di Office esaltando la reingegnerizzazione del prodotto, la sua efficienza e la sua alta tecnologia.
Apple farà la sua parte presentando Office nei suoi siti Web e allestendo demo del prodotto. Verrà anche istruito personale apposito per presentare Office per Os X in vari punti vendita degli Stati Uniti.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Lancio in grande stile per Office X
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon
Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori