Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Laptop Analyzer Pro con supporto per MacBook Pro

Laptop Analyzer Pro con supporto per MacBook Pro

AirMagnet, società  leader nel settore della sicurezza e produttrice di alcune interessanti soluzioni per le LAN wireless, ha annunciato che AirMagnet Laptop Analyzer supporta ora i MacBook Pro. L’applicazione è un noto tool di auditing e ricerca problemi per le reti Wi-FI di tipo enterprise. Le WLAN possono essere scansionate, il traffico di rete analizzato e identificati eventuali problemi di sicurezza e vulnerabilità  di rete.

L’applicazione funziona con Windows XP Professional e può essere utilizzata su Mac grazie a BootCamp. Secondo quanto dichiarato da Chris Roeckl, vice presidente marketing dell’azienda di Sunnyvale, c’è stata in questi ultimi tempi una notevole richiesta da parte degli utenti di MacBook Pro e per questo è stato deciso di aggiungere il supporto all’hardware dei notebook Apple.

La mossa di AirMagnet non sorprende poiché * secondo i dati di IDC – Apple è la terza più grande azienda di produttrice di computer negli USA (a giugno del 2007 la percentuale globale della casa di Cupertino nel mercato laptop era del 17.6%). Secondo AirMagnet nell’ultimo trimestre il mercato dei laptop Apple è cresciuto del 42%.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità