Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » L’attesa è finita per i siti governativi USA: uno spot con il Mac

L’attesa è finita per i siti governativi USA: uno spot con il Mac

FirstGov è il portale degli enti governativi statunitensi, in esso sono racchiusi tutti i siti online dell’amministrazione che hanno da offrire servizi e informazioni a tutti i cittadini che accedono al web.

Per convincere la popolazione USA che molte code negli uffici statati sono ormai inutili, perché tramite FirstGov si possono fare molte cose direttamente da casa, è stato prodotto un filmato pubblicitario che trovate online qui.

Si vede un’eccentrica signora con relativo barboncino a bordo di una fumosa Cadillac anni ’60, in coda assieme a tanti altri… tutto rosa, dalla capigliatura della signora, alla peluria del cagnolino, passando per la vernice della pinnuta automobile decapottabile.

Infatti “Pink” è più furba degli altri e accede a FirstGov con il suo computer senza restare ore e ore in fila.

Il computer che si riconosce chiaramente è un PowerBook Titanium e un’inquadratura stretta del display mostra finestre in stile Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità