fbpx
Home News Lavori in corso per l'AppleStore di San Francisco

Lavori in corso per l’AppleStore di San Francisco

Annunciato lo scorso maggio, l’AppleStore di San Francisco che dovrà  aprire ad inizio 2004, è nel pieno dei lavori, come dimostra questa immagine concessaci gentilmente dagli amici di The Inquirer, che l’anno scattata dalle finestre dell’attiguo Virgin Megastore.

Nella centralissima location di Powell street, quasi all’incrocio con l’arteria Market street, l’AppleStore si sostituirà  ad un precedente negozio di cosmetica.

Nell’immagine si notino i vessilli di Cupertino, già  issati sulle coperture dei lavori in corso, in lontananza uno dei bus che si arrampicano sulle ripide colline della bellissima cittadina californiana.

Ad un solo isolato di distanza il CompUSA, da anni storico alleato di Apple con la formula dello “store nello store”, riservati al mondo Mac.

C’è da supporre che per il Macworld Expo di gennaio, che si tiene tradizionalmente a San Francisco, il negozio possa essere inaugurato col giusto pubblico proveniente da ogni angolo del pianeta.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui