fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Le schede Powerlogix funzionano con Tiger

Le schede Powerlogix funzionano con Tiger

Chi negli ultimi anni invece che cambiare l’intero computer ha preferito sostituire solo la scheda dove risiedeva il processore e la cache stia tranquillo e vada pure ad installare Tiger.

Questa sostanzialmente la rassicurazione che viene da OWC – Other World Computing, distributore di primo piano dei prodotti PowerLogix, che ha in listino tutte le schede PowerLogix testate per funzionare con Mac OS X 10.4.

“Che le abbiate già  comperate o che stiate considerandone l’acquisto, le schede PowerLogix non è vero che non sono compatibili con Tiger, è una bugia, non solo sono compatibili ma migliorano le performance dell’ultimo sistema operativo di Apple” è stata la dichiarazione del presidente di OWC, Larry O’Connor.

Le schede PowerLogix integrano processori singoli G4 da 1 GHz fino al doppio G4 da 1,8 GHz, si adattano a svariati modelli di PowerMac e Cube. Le schede PowerLogix con processori G3 ZIF sono disponibili con velocità  di clock da 1 e 1,1 GHz con cache L2 1:1 da 1 MB per PowerMac. Per i PowerBook Pismo è disponibile l’upgrade a G3 @ 900 MHz con cache L2 1:1 da 1 MB.

Una pagina di supporto è stata messa online per ulteriori informazioni.

La stessa PowerLogix mette a disposizione una guida all’aggiornamento.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui