fbpx
Home Macity Internet Le scuse ufficiali dell'AppleStore

Le scuse ufficiali dell’AppleStore

Dopo le iniziali affermazioni dei capi europei dell’AppleStore ai mezzi di stampa britannici, ecco che ora anche tutti gli altri ottengono una spiegazione ufficiale di quanto vi raccontavamo martedì scorso, di seguito il testo completo:

Gentile cliente,

Questo per il nostro store online è stato un anno davvero stimolante, che ha visto lo sviluppo di una gamma di prodotti Apple estremamente innovativi e l’espansione dei prodotti degli altri fornitori.

Tali cambiamenti sono stati accompagnati da un ingente aumento del traffico dei clienti e della domanda, che è stata per la maggior parte soddisfatta. Negli ultimi mesi, abbiamo aggiornato i nostri sistemi logistici e di rete e abbiamo sperimentato diversi problemi legati a tali implementazioni. Purtroppo, però, per alcuni clienti l’esperienza di acquisto presso Apple Store non è stata all’altezza degli standard che ci siamo prefissati di raggiungere e mantenere.

Se di recente dovesse aver riscontrato ritardi o problemi legati al Suo ordine, desideriamo informarLa che stiamo lavorando per ripristinare i nostri standard qualitativi, migliorare i nostri servizi e ampliare lo staff, in modo da poterLe garantire l’assistenza e l’attenzione che merita.

Che i problemi da noi riscontrati La abbiano riguardata o meno, possiamo assicurarLe che in qualità  di nostro cliente la Sua soddisfazione è e sarà  sempre la nostra priorità . Speriamo di riavere presto il piacere di una Sua visita presso il nostro sito Apple Store.

Cordialmente,

Il team Apple Store

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,837FollowerSegui