Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Leasing senza interessi per clienti business

Leasing senza interessi per clienti business

Ritorna il leasing senza interessi per i clienti professionali di Apple.

Tutti i clienti business ed educational che acquisiscono con la formula del leasing un Display Apple, tra cui anche in nuovissimi display presentati alla WWDC di San Francisco, possono esercitare l’opzione d’acquisto dopo 30 mesi pagando solo lo 0,1% in più del prezzo originario.

L’importo minimo imponibile finanziabile è di 1.500,00 euro (+ iva), l’anticipo dovuto del 25% dell’importo imponibile (+ iva). Successivi 17 pagamenti consecutivi a cadenza mensile dello stesso importo, di cui il primo a 30 gg. dalla decorrenza del contratto, ciascuno pari al 4,406% dell’importo imponibile (+ iva). Opzione di riscatto alla fine del 30° mese pari allo 0,1% dell’importo imponibile (+ iva). Spese di istruttoria: 100,00 euro (+ iva). TAN variabile a seconda dell’importo e comunque non superiore a 0,02%.

L’iniziativa promozionale è valida per acquisti praticati entro il 6 agosto e viene praticata presso i rivenditori Apple che aderiscono all’iniziativa.

Ulteriori informazioni a questa pagina di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità