Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » L’iPod torna in metrò

L’iPod torna in metrò

L’iPod ritorna nella metropolitana di Milano.

Non solo nei sotterranei del capoluogo milanese si vedono centinaia di auricolari bianche nelle orecchie dei viaggiatori, ma ora Apple promuove il player di musica digitale anche agli ingressi delle fermate

Il tema è quello “classico” delle silhouette nere su sfondi colorati, anche se la variante osservata è quella di una ragazza in bikini che, per la stagione alla quale stiamo andando incontro, è una rappresentazione balneare molto a tema (nonostante Milano, come noto, non si affacci su alcun litorale).

Sono stati inaugurati solo di recente a Milano questi spazi dedicati ai banner pubblicitari retro-illuminati, al di sopra dei passaggi che portano alle fermate sotterranee della metropolitana.

Non abbiamo ancora riscontrato la presenza di questa nuova ondata di affissioni di Apple in altre città  italiane ma potete segnalarcele e ne daremo riscontro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità