Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » LinkedIn, da oggi anche in italiano

LinkedIn, da oggi anche in italiano

Linkedin il sito che consente di trovare colleghi e compagni di studio, scoprire collegamenti all’interno delle aziende quando si cerca un lavoro o un’opportunità di affari. Secondo i dati dell’azienda il sistema vanta oltre 65 milioni di membri in più di 200 paesi in tutto il mondo. Ogni secondo un nuovo membro s’iscrive a LinkedIn e 15 milioni di membri si trovano in Europa. Tra i membri di LinkedIn figurano i dirigenti di tutte le 500 società elencate dalla rivista Fortune. Il sistema tiene conto delle cosiddette relazioni. Dopo aver effettuato l’iscrizione (gratuita), è possibile creare un profilo che sintetizzi la propria carriera professionale e le proprie competenze. E’ possibile stabilire collegamenti invitando contatti affidabili a iscriversi a LinkedIn e a collegarsi con il proprio contattato.

La propria rete è formata dai collegamenti, dai collegamenti di questi ultimi e dalle persone che loro conoscono, e consente di entrare in contatto con esperti e professionisti qualificati. Il sistema permette di gestire le informazioni come professionista che sono disponibili pubblicamente, trovare e presentarsi a potenziali clienti, fornitori di servizi, ed esperti che sono stati segnalati, creare e collaborare per la realizzazione di progetti, raccogliere dati, condividere file e risolvere problemi, ecc.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità