fbpx
Home News Lista della spesa sempre a portata di mano ed interattiva con iPhone...

Lista della spesa sempre a portata di mano ed interattiva con iPhone e iPad

Chissà cosa devo prendere al supermercato, mi sarò ricordato tutto? Una domanda che ci poniamo spesso ma che ora non sarà più un problema con Lista della spesa – Buy Me a Pie!, l’applicazione per iPhone e iPad che ci serve per segnalare tutti gli acquisti che dobbiamo fare e che dà l’opportunità di sincronizzarsi con tutti i dispositivi iOS della propria famiglia per aggiungere in qualsiasi momento un articolo. In questo direttamente da casa o in qualsiasi posto in cui si trova sarà possibile aggiornare la lista della spesa di nostro marito o di nostra moglie già in viaggio, grazie alla sincronizzazione automatica dei dati.

Una delle particolarità è proprio l’uso da remoto: possiamo far scrivere a chi sta a casa una lista della spesa che noi riceveremo sul nostro dispositivo e potremo quindi consultare quando saremo al supermercato; è anche possibile creare liste di gruppo con suddivisione dei compiti di acquisto ad esempio per quando si sta organizzando una festa. Utile anche se si condivide un appartamento e si devono comprare cose da usare in comune. Questa sorta di lista “social” ha anche una funzione push; quando la lista viene aggiornata abbiamo un avviso “live”.

Lista della spesa include anche un dizionario dei prodotti che vengono memorizzati e quindi si digitano più facilmente, suggerendo una parola, manda le liste via email o via SMS, duplica le liste, crea liste multiple, raggruppa articoli, aggiunge articoli da liste ricorrenti E’ inoltre possibile condividere l’account con gli amici per gestire in gruppo la spesa ricevendo una notifica per ogni aggiunta.

Lista della spesa è disponibile in versione Universal su App Store a 2,39 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui