HomeMacityHardware e PerifericheLive! di Creative entro dicembre

Live! di Creative entro dicembre

Annunciata da ormai ben più di un anno, pare essere quasi pronta la versione per Mac di Live! Lo sostiene XLR8Yourmac secondo il quale i drivers per la scheda audio sarebbero in uno stadio avanzato della fase beta. Secondo il sito, che cita alcune fonti interne di Creative, la versione per la nostra piattaforma potrebbe essere disponibile già  dal prossimo mese di dicembre. La presentazione ufficiale però potrebbe essere differita all’Expo di Gennaio, magari con una demo pubblica di Steve Jobs che potrebbe spingere le vendite anche nel contesto della rassegna di San Francisco.
Ricordiamo che la scheda Sound Blaster Live supporta l’audio in 3D e che numerosi giochi per il mondo PC (come ad esempio Diablo) sono in grado di fornire un’esperienza di gioco molto più coinvolgente utilizzando questa tecnologia. Il MacOs, invece, per ora non ha alcun supporto a questo tipo di suono.
La scheda Live! era stata presentata in anteprima al pubblico nel corso del MacWorld Expo di San Francisco, all’inizio di quest’anno con la promessa di un rilascio entro la primavera.
Secondo alcune fonti di Creative i drivers per Mac dovrebbero essere n grado di pilotare la versione PC della scheda, ma proprio su XLRYourMac si sconsiglia questa soluzione per qualche problema di compatibilità .

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial