Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Lo Switch Natalizio di Ferrel tutto da ridere

Lo Switch Natalizio di Ferrel tutto da ridere

Saturday Night Live è lo show comico, da molti anni va in onda il sabato sera sul network statunitense NBC, ha contribuito al lancio di moltissime delle star di Hollywood, come Dan Aykroyd, John Belushi, Chevy Chase, Billy Crystal, Joan Cusack, Eddie Murphy, Bill Murray, Mike Myers, Adam Sandler, Rob Schneider, Ben Stiller e tantissimi altri ancora.

Tra questi anche Will Ferrell, di queste ore l’esordio nel vestito bianco e rosso di Bbbo Natale (anche se le Puma indossate senza calze non sono proprio quelle d'”ordinanza”, ndr), sul sito di Apple, con ben due spot che, sicuramente, imperverseranno sulle televisioni USA in questo prossimo mese.
Pochi giorni al Thanksgiving, la festa addirittura più importante del Natale per i nord americani, e ormai il clima è quello giusto per ridere un po’ anche di Babbo Natale.
Il primo spot si chiama “Santa and Lawyers” nel quale viene raccontato che, per motivi legali, bisogna dire d’ora in poi “buone feste” e non “buon Natale”; nel secondo “Santa’s iPod“, il nordico omone, si dichiara decisamente annoiato d’ascoltare sempre e solo “White Christmas”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità