Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Lo switch di PowerLogix

Lo switch di PowerLogix

La campagna Switch produce cloni. A provare ad imitare la ormai arcinota serie di pubblicità  di Apple, dopo Microsoft, questa volta è PowerLogix.

In realtà  i produttori di schede di aggiornamento per Mac, più che copiare citano la campagna presentando sul loro sito quella che potremmo definire una parodia di Switch.

Al centro dello spot, che assomiglia in tutto e per tutto, musica compresa, a quelli di Apple, una ragazza che spiega come fosse molto arrabbiata dopo avere constatato che il suo nuovo G4 era stato appena sostituito da un nuovo modello più veloce allo stesso prezzo. Per fortuna, dice la protagonista dello spot, un suo amico le ha consigliato di acquistare un aggiornamento del processore di PowerLogix, un’€™operazione molto facile che ha potuto fare anche da sola.

A differenza dei promo di Apple, dove le persone che spiegano la loro esperienza di ‘€œconversi’€ da PC a Mac affermano di essere normali utenti, la conclusione è però un po’€™ diversa e se vogliamo, anche ironica. ‘€œMi chiamo Lisa Newmayer ‘€“ dice la protagonista del filmato ‘€“ e sono un’€™attrice’€

(Grazie della segnalazione a Stefano Faà )

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità