fbpx
Home Macity Internet Lo vedi su YouTube e lo compri su iTunes tramite Click-To-Buy

Lo vedi su YouTube e lo compri su iTunes tramite Click-To-Buy

Vedi e ascolti i tuoi artisti preferiti su YouTube e acquisti direttamente su iTunes con un clic il brano che ti interessa. Parte oggi il servizio di commercio elettronico del gigante del video online. Il catalogo include artisti e materiale Sony BMG, Universal Pictures e EMI. YouTube annuncia oggi la disponibilità  anche per l’Italia, del Click-to-Buy, la nuova piattaforma di eCommerce che consente agli utenti di acquistare e scaricare online, attraverso iTunes, i file mp3 dei loro artisti preferiti visti su YouTube.

Disponibile già  dallo scorso ottobre nel mercato statunitense e, successivamente, in quello britannico, tedesco, olandese e spagnolo, da oggi la piattaforma Click-to-Buy è estesa anche ad altri 8 paesi, compresa l’Italia. Il collegamento per acquistare il brano desiderato si trova proprio sotto alla finestra dei video all’interno della pagina YouTube. L’icona riporta ben visibile il link al negozio musicale online di Apple, mentre più a sinistra è visibile la dicitura “Pubblicità “.

Dopo aver visto e ascoltato i brani grazie ai filmati gratuiti online di YouTube è possibile accedere immediatamente a iTunes per l’acquisto. Con un clic si apre in automatico una pagina dello store di Apple in cui appare l’album in cui si trova il brano e altre canzoni dell’artista.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui