Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LogMeIn Ignition, disponibile la versione beta per Mac

LogMeIn Ignition, disponibile la versione beta per Mac

LogMeIn Ignition 1.3.76 è un software (al momento in beta) che consente l’accesso diretto in remoto e il controllo di altri computer sui quali è installato LogMeIn senza la necessità di sfruttare un browser. Installato in un PC, Mac o su una chiavetta USB, consente di accedere ai propri computer da ovunque, a patto di avere una connessione Internet. È possibile memorizzare password e anche trasferire file e cartelle dal computer remoto al locale (e viceversa). L’applicazione richiede un Mac con CPU Intel e OS X 10.5 o superiore.

Gli sviluppatori offrono tre tipologie di servizi: il primo è gratuito e consente l’accesso remoto e non la stampa o altre funzioni; gli altri due (44,95 euro l’anno per Mac o Windows) offrono funzioni avanzate come il supporto per video in qualità HD, il trasferimento dei file, la stampa e l’audio in remoto.

Di LogMeIngnition, lo ricordiamo, esiste anche una versione per dispositivi iOS che, similarmente alla versione per Windows o OS X consente l’accesso ai computer remoti.

LogMeIn Ignition

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità