HomeNewsLondon Pocket: una sola app per muoversi a Londra con mezzi pubblici,...

London Pocket: una sola app per muoversi a Londra con mezzi pubblici, taxi e bicicletta

Invece di singole app dedicate alle metro, ai taxi o ai treni London Pocket per iPhone integra tutte le informazioni e i servizi sui trasporti pubblici londinesi in un unico strumento che funge anche da pianificatore di viaggio. L’utente ha sempre a disposizione diverse mappe interattive di Londra per quanto riguarda la metropolitana, le linee dei bus e anche le ferrovie, inclusa la Docklands Light Railway e i servizi dei traghetti. Non solo: tra le informazioni e i servizi offerti sono anche inclusi i taxi e i servizi per l’uso gratuito delle biciclette.

Per bus, metro, ferrovie e traghetti è possibile individuare le fermate più vicine, gli orari di arrivo e partenza inoltre per ogni servizio o stazione ottenere informazioni su eventuali ritardi o problemi. Nella sezione Journey Planner troviamo una interfaccia semplice da utilizzare per pianificare spostamenti e tragitti completi. Utili anche le informazioni sui taxi: oltre alle indicazioni delle stazioni più vicine è possibile chiamare o inviare messaggi ai servizi taxi, infine pianificare un tragitto in taxi e ottenere una stima della spesa. Pocket London è utile anche per chi ama la bicicletta: è possibile individuare le postazioni più vicine con segnalazione dei servizi gratuiti per l’uso delle due ruote, i parchegggi e uno strumento per pianificare il tragitto migliore.

London Pocket per iPhone è proposto in offerta lancio su App Store a 79 centesimi.

London PocketLondon PocketLondon PocketLondon Pocket

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial