fbpx
Home MacProf Digital Audio e Midi M-Audio acquisisce Evolution

M-Audio acquisisce Evolution

M-Audio, produttore e distributore di software e hardware musicale per computer, ha annunciato l’acquisizione al 100% di Evolution Electronics Ltd., un produttore inglese di tastiere e controller MIDI USB.

M-Audio ne acquista tutti i prodotti, software e diritti intellettuali annessi. Tim Ryan, CEO di M-Audio, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di aver unito le capacità  di M-Audio e Evolution. E’ infatti chiaro che unendo le nostre forze otterremo un risultato ancora migliore”.
Questa transazione rende di fatto M-Audio il più grande distributore di tastiere e controller MIDI USB nel mondo, aggiungendo una considerevole forza per lo sviluppo e la creazione dei prodotti esistenti.

“Siamo onorati di unirci alla famiglia M-Audio” dice il fondatore di Evolution, Richard Watts, “e non vediamo l’ora di estendere i nostri propositi e la nostra visione ad un nuovo livello”.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui