fbpx
Home Macity Futuroscopio MACWORLD Il nuovo PB di Apple sarà  Titanium?

MACWORLD Il nuovo PB di Apple sarà  Titanium?

Potrebbe chiamarsi Titanium e avere un processore G4 il nuovo portatile di Apple. Almeno questa è la voce più insistente che corre tra i giornalisti in fila per accedere al MacWorld Expo.
Secondo alcuni rappresentanti dell’informazione che sostengono di avere avuto l’imboccata dai partecipanti ad meeting e una cena che si sono tenuti nella giornata di ieri, sarebbero confermate tutte le previsioni delle passate ore. Jobs presenterà  un’applicazione per la creazione di CD musicali, un portatile e un nuovo G4.
Il nuovo PB, al contrario del passato, avrebbe anche un “nome di battesimo”. Si chiamerebbe Titanium, una scelta che lascia presupporre un colore argenteo o forse addirittura uno chassis costruito, appunto, in Titanio. Nessuna informazione è stata raccolta sulle specifiche hardware, unico dettaglio noto il processore sarebbe effettivamente un G4 e non un PPC 750CXe come sostenuto in passato dal nostro sito.
I nuovi computer desktop presenterebbero una velocità  di punta di oltre 700 MHz (le fonti su questo sono discordanti) e “significative novità  hardware”.
Per sapere se si tratta solo di voci o di indiscrezioni fondate non sarà  necessario attendere molto. Tra neppure un’ora sarà  lo stesso Jobs a confermare o smentire.

Offerte Speciali