Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » MACWORLD: Tutto pronto per l’Expo

MACWORLD: Tutto pronto per l’Expo

Comincia oggi la settimana del MacWorld Expo di San Francisco. L’evento, tradizionalmente il più importante ed atteso dal mondo Mac con quello di New York, quest’anno arriva in un momento delicato per la società  della Mela che deve utilizzare la vetrina allestita al Moscone Center per rilanciare la propria immagine. Sono attesi, dunque, molti nuovi prodotti si in campo hardware che software, tra cui una revisione dei G4, un PB ristilizzato e MacOs 9.1., oltre ad annunci a sorpresa.
Macity e MacProf, come ormai tradizione, è presente in forze nella città  del Pacifico con ben quattro inviati che seguiranno fin dal primo minuto tutti gli eventi.
La copertura giornalistica del MacWorld comincia da questa mattina con una serie di servizi che prima faranno il punto sulla situazione in cui si trova Apple poi cercheranno di spulciare tra le varie indiscrezioni, più o meno credibili, lanciate nelle passate settimane per indicare quali, secondo noi, sono le più probabili.
Domani in serata sarà  la volta della “diretta” da San Francisco dove alle 18, ora italiana, Jobs terrà  il suo keynote. La nostra redazione locale in contatto costante con i nostri redattori che sederanno nella Ballroom del Moscone offriranno aggiornamenti in tempo reale sugli annunci di Jobs.
Terminato il keynote comincerà  la pubblicazione dei nostri servizi. Attendetevi fin dalle prime ore report fotografici, la cronaca dagli stand, anteprime di prodotti, esclusive e anteprime.
Per seguire gli eventi abbiamo allestito una pagina speciale di MacProf che verrà  utilizzata come indice di tutti i servizi che pubblicheremo. Da qui verrete rimandati a tutte le varie pagine che allestiremo nelle prossime ore e anche ai servizi di Macity.
Ricordiamo che il keynote verrà  trasmesso via Web in formato QT. “Web congestion” permettendo la pagina da visitare sarà  questa . Apple ha anche preparato una pagina speciale sul MacWorld dalla quale posterà  i suoi servizi sull’evento. Chi ha la fortuna di possedere un impianto satellitare adatto (o per sapere se avete un impianto satellitare adatto) per ricevere il keynote trova le indicazioni per la sua sintonizzazione con gli orari a questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità