fbpx
Home Macity Futuroscopio MSN Music morirà  definitivamente dal prossimo 30 agosto

MSN Music morirà  definitivamente dal prossimo 30 agosto

Brutte notizie per chi ha in passato utilizzato il servizio MSN Music di Microsoft: Redmond ha oggi annunciato che i brani acquistati sul servizio musicale di MSN non funzioneranno più sui dispositivi in uscita oltre il prossimo 30 agosto. Questo significa che chi ha comprato musica da MSN dovrà  per forza tenersi il suo vecchio lettore mp3 per poter riprodurre i file audio.

Chi invece avesse la volontà  (o necessità ) di aggiornare il proprio dispositivo musicale, sarà  costretto ad abbandonare i propri acquisti, ormai pagati. Valutando i tempi di obsolescenza della tecnologia odierna, Microsoft ha praticamente assegnato una data di scadenza alla sua musica distribuita via MSN, che va più o meno dai 3 ai 5 anni.

Sicuramente un motivo di risentimento da parte di tutti coloro che hanno approfittato del servizio, lanciato nel 2004 per contrastare l’iTunes Store di Apple, ma abbandonato nel 2006 dopo l’uscita di Zune e del suo Zune Store.
La ragione dietro all’annuncio di Microsoft non è nota, ma è molto probabile che i consumatori decidano di farsi le loro di ragioni.

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple su Amazon nel week end

In questo articolo abbiamo tracciato tutti i migliori sconti Amazon sui prodotti Apple che abbiamo reperito in questo fine settimana. Ecco, da iPhone ai Mac, passando per accessori ed Apple Watch, le migliori offerte del sito Internet
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,281FollowerSegui