MWSF10: Ultimi preparativi al Moscone Center per la partenza dell’EXPO

Parte finalmente domani alle 12 (le 21 di questa sera ora italiana) la sezione espositiva del MacWorld. Nel nostro filmato semi clandestino vi mostriamo i lavori in corso alle 8 di sera. Gli stand principali sono pressoché completi e si lavora alle finiture…

Anche se i lavori al Macworld 2010 sono già  cominciati con presentazioni e annunci la superficie espositiva con gli stand veri e propri aprirà  ufficialmente alle 12 di domani orario San Francisco, in pratica le 21 di questa sera qui in Italia. L’inviato di Macitynet si è avventurosamente intrufolato ieri sera nella zona Expo del Macworld mentre gli addetti ai lavori stavano completando allestimenti e stand. I preparativi possono essere visti in questo filmato clandestino: naturalmente nessuno tranne gli operatori è ammesso nell’Expo prima dell’apertura ufficiale.

Nel filmato è possibile osservare la struttura pressoché completa degli stand, mentre gli operatori mettono a punto gli ultimi ritocchi. Oltre al banner che accoglierà  i visitatori del Macworld, nel video è stato ripreso lo shop in cui sono venduti gadget e magliette MWSF 2010, lo stand di Dr. Bott una catena e importante distributore per il mondo Apple statunitense.

Sono inoltre visibili gli stand Microsoft, quello degli specialisti audio Sennheiser, lo stand HyperMac con le nuove super batterie esterne per computer e tascabili della Mela, infine anche gli stand di Casper, HP e Scosche. Gli inviati di Macitynet offriranno un reportage completo dei prodotti e delle novità  esposte, nel frattempo buona visione.