fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle MW San Francisco 07: la prima galleria

MW San Francisco 07: la prima galleria

I nostri inviati al Macworld sono arrivati a destinazione. Nel corso della notte hanno scattato la prima serie d’immagini notturne di una città  che si prepara ad un evento di grandi proporzioni

Facendo click qui potrete vedere la immane serie di cartelloni pubblicitari che costellano le vie di San Francisco, l’esterno e l’interno del Moscone e alcune immagini del frequentatissimo Apple Store.

Si trata di un antipasto della fiera cui tutti guardano con grande interesse e su cui tutti si pongono molte domande.

Sarà  il Macworld di iPhone o semplicemente di un aggiornamento della gamma Apple con iMac e MacPro con dotazione di “core” duplicata o, nel caso di Mac mini, potenziata? Arriverà  finalmente un iPod a tutto schermo? Oltre all’ormai certo iLife 07 ci sarà  un iWorks con foglio elettronico? Quali novità  ci saranno nel campo dei server e del podcast? E quali saranno i prodotti più interessanti delle “terze parti”?

Per scoprirlo sarà  necessario attendere il 9 Gennaio anche se probabilmente qualche anticipazione su prodotti non Apple arriverà  già  nel corso delle prossime ore.

Gli appuntamenti, per quel che ci riguarda, sono per le notizie quotidiane sul sito ma anche per l’evento clou di inizio anno, il discorso di apertura di Steve Jobs alle 18 del 9 Gennaio. Macitynet come fa da anni seguirà  il keynote in diretta (non esiste pià  lo streaming video in tempo reale) per poi subito dopo fornirvi immagini e informazioni sui nuovi prodotti con la mela morsicata.

Per accedere al keynote senza ricaricare la pagina principale dalle 18 alle 20 di martedi 9 Gennaio, visitate questa pagina.

Per chi volesse conoscere un po’ di notizie in anteprima e scorrere magari quelle dello scorso anno con gallerie e servizi speciali vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al MacWorld San Francisco: partite da qui.

Per eventuali problemi dovuti all’eccessivo traffico posteremo le nostre notizie sul “blog di appoggio”: MacProf Blog che nelle prossime ore vi farà  vedere qualche scorcio di San Francisco prima dell’inizio dell’Expo.

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

Amazon ribassa il prezzo di diversi MacBook Pro da 13". Ecco i migliori sconti che arrivano fino al 22% e con un prezzo di ingresso da 1187 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,433FansMi piace
95,259FollowerSegui